Grazie mille SuperSID !
Tutto bene, anche se un anno fermo si fa sentire su gambe fiato e sicurezza in discesa. Però piano piano spero ti riprendere i ritmi...certo è che una carta d’identità con una data di nascita più recente aiuterebbe...:-)
Sorry ragazzi (chi più e chi meno...ragazzi intendo), ero all' estero.
@paiogs : Grazie Paulin, anche voi mi siete mancati...tantooooo.
@Olerbiker : Sì è il Passo di San Bernardino e da li, seguendo un sentiero in sali-scendi raggiungi una specie di selletta dalla quale scendi dolcemente lungo i fianchi del Pizzo Uccello verso il paese...da li ci sono varie possibilità.
@salitomania : Ciao Grande Fabry adesso vado una settimanella al mare poi ci sentiamo senz'altro ! Basta che non vieni con il "motorino" però ! Ahahahah
Anche se non ti conosco personalmente sono contento di rivederti all'opera. Almeno c'è un'altro varesotto in giro.
Io da li di solito salgo perchè la discesa che preferisco é dall'altra parte.
Ma grazie Buzzle ! Non sapevo fossi anche tu di Varese, magari ci siamo anche incrociati in giro, Martica e C. dei Fiori sono un pò la palestra di tutti noi Varesotti !
Poi mi dirai qual'è la discesa dall' altra parte che intendi.
Prego. In Martica ci sono cresciuto. La prima volta che ci sono andato, con il Mosquito fregato a mio nonno, c'erano i militari che mi hanno cacciato a calci
( una volta era un poligono di tiro ).
Per il San Bernardino io conosco un bel giro che faccio un paio di volte all'anno. Se ti interessa fammi sapere che organizziamo.
Anch' io abito a Malnate. Giro da anni quasi esclusivamente in Svizzera. E praticamente tutti i sabati. A volte anche in settimana al mattino quando posso. Conosciamoci, volentieri.
SID65
Ben rientrato @yura...tutto ok allora.
yura
Grazie mille SuperSID ! Tutto bene, anche se un anno fermo si fa sentire su gambe fiato e sicurezza in discesa. Però piano piano spero ti riprendere i ritmi...certo è che una carta d’identità con una data di nascita più recente aiuterebbe...:-)
SID65
Eh si, parole sante...ciao ;-)
paiogs
Welcome back Balöss, we missed you
Olerbiker
scusa, se è il passo San Bernardino di che itinerario si tratta?
salitomania
Ueh baloss, quando organizziamo? Felice di rivedere le tue splendide foto e soprattutto di rivederti in sella.....
yura
Sorry ragazzi (chi più e chi meno...ragazzi intendo), ero all' estero. @paiogs : Grazie Paulin, anche voi mi siete mancati...tantooooo. @Olerbiker : Sì è il Passo di San Bernardino e da li, seguendo un sentiero in sali-scendi raggiungi una specie di selletta dalla quale scendi dolcemente lungo i fianchi del Pizzo Uccello verso il paese...da li ci sono varie possibilità. @salitomania : Ciao Grande Fabry adesso vado una settimanella al mare poi ci sentiamo senz'altro ! Basta che non vieni con il "motorino" però ! Ahahahah
Buzzle
Anche se non ti conosco personalmente sono contento di rivederti all'opera. Almeno c'è un'altro varesotto in giro. Io da li di solito salgo perchè la discesa che preferisco é dall'altra parte.
yura
Ma grazie Buzzle ! Non sapevo fossi anche tu di Varese, magari ci siamo anche incrociati in giro, Martica e C. dei Fiori sono un pò la palestra di tutti noi Varesotti ! Poi mi dirai qual'è la discesa dall' altra parte che intendi.
Buzzle
Prego. In Martica ci sono cresciuto. La prima volta che ci sono andato, con il Mosquito fregato a mio nonno, c'erano i militari che mi hanno cacciato a calci ( una volta era un poligono di tiro ). Per il San Bernardino io conosco un bel giro che faccio un paio di volte all'anno. Se ti interessa fammi sapere che organizziamo.
Olerbiker
perdindirindina!!!!sono anch'io di Varese ( pardon...abito a Malnate) non so se giro ai vostri livelli ma mi piacerebbe conoscervi!
Buzzle
Anch' io abito a Malnate. Giro da anni quasi esclusivamente in Svizzera. E praticamente tutti i sabati. A volte anche in settimana al mattino quando posso. Conosciamoci, volentieri.