Zero assoluto, purtroppo è uno sport che non ha alcun seguito.
Pista vergine che in 3 giorni si è dilaniata con il passaggio di ben 450 iscritti
La domenica, ad ogni discesa era come percorrere una traccia nuova, i riferimenti sparivano e comparivano radici e sassi dal terreno sabbioso per il seccume
Ci siamo divertiti a denti stretti, un paio di passaggi erano veramente troppo stretti per essere una gara di downhill e rischiare di far danni era veramente troppo facile; tantissimi atleti top rider hanno tirato i remi in barca per preservarsi in vista delle gare di sett prossima.
Un grandissimo in bocca al lupo a Davide Cappello che in run di gara ha impattato su un palo telefonico non protetto e ha rotto una vertebra cervicale, tragedia sfiorata, fortunatamente se ne è potuto andare sulle sue gambe.
6io
Non ci sono articoli o servizi fotografici riguardo la manifestazione? Peccato è sempre una manifestazione continentale sul territorio italiano.
gattobastardo
Zero assoluto, purtroppo è uno sport che non ha alcun seguito. Pista vergine che in 3 giorni si è dilaniata con il passaggio di ben 450 iscritti La domenica, ad ogni discesa era come percorrere una traccia nuova, i riferimenti sparivano e comparivano radici e sassi dal terreno sabbioso per il seccume Ci siamo divertiti a denti stretti, un paio di passaggi erano veramente troppo stretti per essere una gara di downhill e rischiare di far danni era veramente troppo facile; tantissimi atleti top rider hanno tirato i remi in barca per preservarsi in vista delle gare di sett prossima. Un grandissimo in bocca al lupo a Davide Cappello che in run di gara ha impattato su un palo telefonico non protetto e ha rotto una vertebra cervicale, tragedia sfiorata, fortunatamente se ne è potuto andare sulle sue gambe.
gattobastardo
https://www.ixsdownhillcup.com/en/media/pictures-videos/__temp_qhbqwazafajjqmihtimltxubsfbiihvifsth