In questa occasioni sono partito dal lago di Misurina su asfalto verso il rif. Auronzo, poi traverso fino al rif. Lavaredo e su alla Forcella Lavaredo per le foto di rito con le 3 cime.
Ritorno per la stessa strada verso il rif. Auronzo, ma prima di raggiungerlo girato giù a sinistra per Val Marzon (discesa bellissima).
Quanso sei quasi in fondovalle prendi la strada (micidiale) che salendo la Val d'Onge ti porta al rif. Città di Carpi.
Da qui arrivare al rif. Col de Varda è una passeggiata.
Dal Col de Varda giù per la direttissima verso il lago di Misurina (passi esattam sotto la seggiovia). ;)
GDIB
bella! come foto del giorno avrei scelto una delle due successive che hai pubblicato... http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/10296/ http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/10295/ ...belle tutte Bravo!
Guido Drastico
Grazie per i like e per la FDG! (questo sì che è uno sprone a farne ancora di migliori!) :)
SID65
Grande Fulvio, dovrei arrivarci da solo guardando la mappa ma dammi una mano..che sentiero stavi facendo?..ciao complimenti Sid.
Guido Drastico
In questa occasioni sono partito dal lago di Misurina su asfalto verso il rif. Auronzo, poi traverso fino al rif. Lavaredo e su alla Forcella Lavaredo per le foto di rito con le 3 cime. Ritorno per la stessa strada verso il rif. Auronzo, ma prima di raggiungerlo girato giù a sinistra per Val Marzon (discesa bellissima). Quanso sei quasi in fondovalle prendi la strada (micidiale) che salendo la Val d'Onge ti porta al rif. Città di Carpi. Da qui arrivare al rif. Col de Varda è una passeggiata. Dal Col de Varda giù per la direttissima verso il lago di Misurina (passi esattam sotto la seggiovia). ;)
Simone Sertori
Bellissimo....Il Vallon di Lavaredo....percorso lo scorso anno alla 3Epic