@marco non so se sia una leggenda metropolitana o la verità. Un paio di anni fa due motociclisti teteschidicermaia sono saliti al Passo San Giacomo da Riale e hanno takatolà il traverso per il Corno Pass. Dopo qualche centinaio di metri (lineari) si sono fermati perchè non riuscivano a proseguire (ma vaaa?).
Uno dei due ha provato a girare la moto (una BMW 850 !!!) e la stessa è finita in fondo alla valle a capottoni e salti! Recuperato il rottame dall' elicottero...vuoi dire che gli han dato la mülta ?...per me sono ancora ai lavori forzati a spaccar sassi in Appenzeller !!!
Ahahahahah
Mi pare di riconoscerlo...
Mi sa che ho un video dello stesso attraversamento di @church che abbiamo fatto in sella nel senso opposto ...
Non è che per caso si trova appena sotto il passo san Giacomo? ... quasi quasi lo pubblico ;-)
AugustoD
Un bel pediluvio caldo defaticante ;)
xtanatos
Bel bagnetto ! E' già fattibile il giro o ancora troppa neve ?
marco
@xtanatos Stai scherzando, vero? ;-) Nel 2018 saremo fortunati se riusciremo a farlo ad agosto. Montagne di neve quest'inverno.
xtanatos
ehehehhehe trasferte svizzere programmate per settembre quest'anno... :-)
yura
@marco non so se sia una leggenda metropolitana o la verità. Un paio di anni fa due motociclisti teteschidicermaia sono saliti al Passo San Giacomo da Riale e hanno takatolà il traverso per il Corno Pass. Dopo qualche centinaio di metri (lineari) si sono fermati perchè non riuscivano a proseguire (ma vaaa?). Uno dei due ha provato a girare la moto (una BMW 850 !!!) e la stessa è finita in fondo alla valle a capottoni e salti! Recuperato il rottame dall' elicottero...vuoi dire che gli han dato la mülta ?...per me sono ancora ai lavori forzati a spaccar sassi in Appenzeller !!! Ahahahahah
marco
@yura Storia tesa che non avevo mai sentito. @Church tu ne eri a conoscenza?
MauroETS
Mi pare di riconoscerlo... Mi sa che ho un video dello stesso attraversamento di @church che abbiamo fatto in sella nel senso opposto ... Non è che per caso si trova appena sotto il passo san Giacomo? ... quasi quasi lo pubblico ;-)