Non sono più andato né a s. Amate, né all'alpe di Rozzo, quindi non so.
Temo però che non sia stato fatto niente; il tratto fatto per girare intorno al Pizzone era semplice, bastava mandare avanti una paletta. Ma poi si sono fermati davanti all'attraversamento della valle sotto l'alpe di Bellerona che è piuttosto complicato; inoltre avevo sentito di proteste di ambientalisti.
marco
la traversata S. Amate - S.Lucio è ancora infattibile o hai trovato una soluzione?
pedalario
Non sono più andato né a s. Amate, né all'alpe di Rozzo, quindi non so. Temo però che non sia stato fatto niente; il tratto fatto per girare intorno al Pizzone era semplice, bastava mandare avanti una paletta. Ma poi si sono fermati davanti all'attraversamento della valle sotto l'alpe di Bellerona che è piuttosto complicato; inoltre avevo sentito di proteste di ambientalisti.
kisslum
Sarebbe interessante saperlo. Hai òa traccia. grazie
pedalario
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.halleyweb.com/c013085/po/attachment_news.php%3Fid%3D44&ved=2ahUKEwim3uKtyaKVAxWTgf0HHXzCCOQQFnoECDwQAQ&sqi=2&usg=AOvVaw2d8A24hg5V4t8hudqry-RP Questa è la relazione forestale dell'opera